![]() |
Possibile ph controller fai da te???
Ciao Ragazzi!!!
E' possibile fare un Ph controller artigianamente comandato da un elettrovalvola????? Qui a Roma i commerciali hanno dei prezzi veramente impossibili!!! #19 O conoscete qualche negozio che ha prezzi abbordabili???? Magari on-line.... Vi ringrazio anticipatamente e Vi porgo i miei calorosi saluti.... |
Mi ricordo che il regno della natura aveva un'offerta a 25 euro. Misuratore PH elettronico
|
Informazione
Grazie dell'interessamento!!!!
Comunque chiedevo un Ph controller comandato da elettrovalvola, in modo di controllare il ph ad un certo valore e quindi gestisce la distribuzione di co2. Sarà un pò complicato!!!!! #17 |
semmai un controller di ph che comanda un'elettro valvola...
|
ragazzi ... comunque attenti a spendere troppo poco sui controller per il ph !!
se non sono buoni, e il loro scarto di ph e' troppo grossolano non servono a nulla .... rimarrebbero o sempre aperti o sempre chiusi .. e a quel punto e' meglio un'elettrovalvola controllata da un timer !!! che costa ancora meno ... #36# #36# |
io sono in procinto di acquisto e sono indeciso tra un milwaukee e un ruwal:
pareri - consigli? |
io ho un milwaukee !! e devo dire che funziona discretamente ... certo pagato sempre 90 euri ...non e' alla pari dei colleghi da 300 euri... pero' fa il suo sporco lavoro !! #18 #18
|
90 euro? e dove?!?
|
l'ho preso all'asta su ebay .... l'utente e' petingross .. tutti lo bistrattano, ma devo dire che sono stato trattato molto bene... e mi e' arrivato in 5 giorni !! quindi giudica un po te ....
comunque girando l'altro giorno l'ho trovato allo stesso prezzo senza asta su un negozio online.. ma non ricordo quale ... #12 #12 mannaggia .... |
mica spulceresti un pò nella cronologia per me?!? #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |