![]() |
maledetti puntini
ebbene il culmine della sfiga.......non so per quale motivo un pasio di mattine fa ho trovato l'acquario con la presa di corrente disinserita......la temperatura è andata giù e i cardinali che avevo inserito il pomeriggio prima si sono beccati gli stramaledetti puntini
ovviamente questo mi farà rimandare ancora l'inserimenbto dei discus che prodotto mio consigliate????? |
Prova a alzare la temperatura a 30°.
|
allarme rientrato..........un'applicazione di nt labs ichcide a 32 gradi puntini spariti nel giro di 8 ore senza alcuna vittima
GRAZIE |
emilio84, non muoiono per dei puntini.... ;-)
|
I discus no ma i cardinali se trascurati sì.
|
michele, davo per scontato il fatto che si cerca sempre di rimediare a ciò che di negativo si verifica in vasca ed i puntini bianchi si risolvono abbastanza facilmente.. ;-)
|
si dai c'è di peggio però avevo paura di "rovinare" l'acqua usando qualche prodotto........CIAO
|
Quote:
ps: in alcuni allevamenti ci sono ceppi resistenti sopra i 30 gradi... |
E' una malattia che nel 90% dei casi si risolve in poco tempo senza lasciare vittime (abbiamo visto già decine di casi) ma è pur sempre una patologia e non va quindi trascurata.
|
ah ovvio che curata si risolve ^^
rispetto alla tubercolosi ovvio che sia meno pericolosa visto che esistono cure ^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |