![]() |
Aiutatemi! Seri problemi con scarico tunze 1074/2
per farla breve, è da circa una settimana che la vasca si sporca tantissimo e che dalla zona d'acqua vicino al pettine dello scarico sembra non esserci + movimento!
mi spiego meglio: fino a una settimana fà vicino alla zona del pettine c'era un movimento della madonna! ora sembra quasi che l'aqua non venga pescata! anzi, vedo proprio che lo sporco gira intorno al pettine e rifà il giro della vasca! una settimana fà, dopo che l'acqua a forte velocità attraversava il pettine, faceva una sorta di scalino prima di cadera nella prima camera dell' overflow... ora il livello dell'acqua all'interno della prima camera e quello della vasca sono gli stessi! penso sia proprio x questo che lo scarico non riesca + a "tirare" acqua come prima. ho pensato, magari è sporco! l'ho pulito ma non era assolutamente sporco! la seconda camera poi, dove una volta che il livello è salito poi cade nel pvc di scarico, sembra anche li che non lavori + come prima!ora sembra che lavori come se fosse atturato! sembra non riesca quasi a mandar giù tutta la'cqua che vi ci entra! che devo fare?!? fino ad una settimana fà funzionava a meraviglia! |
kira97,
riarmalo.. |
fato 5 o 6 volte!
ma perche cxxxo non funziona?! riempo entrambe le camere, aspiro l'aria dal tubicino e una volta innescato tappo il tubicino col tappo! dove sbaglio? |
mah..a me era capitato solo una volta che l'acqua scendesse di meno..riarmandolo non ho avuto problemi..quando tappi di aria fai in modo che non ne rimanga proprio vero?
|
esatto!la tolgo del tutto! #23
|
|
controlla che la pompa di risalita sia pulita, -05 #22 la velocità di passaggio dell'acqua nel tracimatore è in funzione della portata della pompa, se questa si è sporcata di conseguenza diminuisce il flusso .......ciao
OMERO |
ok provo anche così #22
grazie spero bene #23 |
ok, fammi sapere #18
|
provato provato e riprovato -20
niente da fare.... mi stanno prendendo le paranoie ma perchèèèèèèèèèèèèèèèè?????????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |