![]() |
filtro, domanda tecnica...
ragazzi apro sto topi c xkè nell'altro nessuno mi risponde scusate...
avrei una domanda tecnica da porvi...vorrei prendere un filtro esterno eheim modello 2234, volevo sapere se i tubbi sono compatibili con il riscaldatore esterno della hydor ETH300 che monta tuni da 16mm....voi cosa ne dite?? il filtro è buono? e soprattutto va bene con quel termo??? grazie :) |
sposto in tecnica dolce :-)
|
ah eccolo :D
cmq raga al posto dell'eheim c'è una alternativa valida? io avevo pensato all'askil 300 o all'hidor 30...come sono come filtri??? e sono sempre adatti ai tubi del termo ETH 300w ??? |
un askoll 400 gold !
u po piu' sovraddimenzionato.. ma non guasta !! ;-) |
azzius...il 400 è per vasche fino a 400 lt il mio è 120/140 #13 a sto punto il 300 o addirittura il 200 no?
|
hydor prime 20, pratiko 200 oppure eheim 2224 ;-)
|
Quote:
sicuramente sovraddimenzionato... ma ho la portata dell'acqua a cannone... e la vasca e' lunga 90cm ... x quanto riguarda il biologico ne ho dippiu' ... e non e' certo male..... bo?! che dire sicuramente sovraddimenzionato, ma funziona egregiamente !! magari chiudendo un po la portata a te andrebbe ad ok !! ma e' un mio pensiero... di certo non mi voglio scontrare con paoletto !! -e57 sicuramente dei 3 sceglierei eheim 2224 che a mio avviso non va di certo male !! #30 |
ma paolo PAOLO PICCINELLI ha proposto 3 filtri no solo l'eheim,anzi l'eheim la messo per ultimo.
|
lo so .... solo che a mio avviso eheim 2224 dei 3 e' il migliore !!
anche se preferisco il mio x le citate motivazioni !! #36# #36# |
...li ho messi in ordine crescente di prezzo... io prediligo eheim, ovviamente ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |