![]() |
Sondaggio Schiumatoio !!! Perfavore Votate è l'unico modo...
In palio per chi mi aiuterà...... mia sorella !!! Spedizione compresa J+3
Premetto che questo sondaggio non implicherà per forza di cose l'acquisto dello skimmer che risulta più votato , ma aiuterà sicuramente nello scegliere la direzione "giusta" Vasca Angolare Trigon 190 : 200 LITRI Sump : 80x40x50 Allevo : Molli e Molti Pesci ( Fino al Limite ) Date il voto allo Skimmer che ritenete il più performante e adatto alla mia vasca , è gradita una spiegazione di tale voto... e le vostre impressioni... Se non è in lista lo skimmer che ritenete opportuno postate pure marca e modello... non siate timidi... grazie.... |
Io voto solo dopo aver visto una foto della sorella :-))
|
Quote:
|
ci vogliono le foto e l' età di questi tempi sennò si rischia la galera!!!!!!!
|
mah
io voto lo stesso se fosse troppo giovane (la sorella)..... la metto nel taleario e la tiro su a Zeobak e Zeofood se fosse troppo vecchia la asciugo del tutto e la metto nel reattore di calcio |
E magari una volta al mese gli diamo una botta con lo zeospur se l'eta è avanzata....... :-D :-D :-D :-D
|
votato...
Luca Venezia, ma è una sola o hai una sorella per ogni utente che vota? :-D |
Votato :-))
l'indirizzo per l'invio della sorella e via delle pigafette numero tette -11 -11 |
Luca Venezia, io voto dopo foto della sorella e un copia omaggio di ogni articolo da te citato per poterlo provare e dare un giudizio oggettivo del prodotto :-D :-D
|
...
robbax, ne ha una ma la talea....
i pezzi migliori spariscono subito eh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |