![]() |
il grande dolce....aggiornamento foto
ciao a tutti qui descrivo il mio grande dolce....(ho detto grande non enorme -11 )
forma strana ma giusta per dove l'ho posizionato forma ad angolo lato 80x80 x112 alto 65 ho pensato (troppo poco -28d# ) di adibirlo a ciclidi del Malawi(erano cosi' carini tutti colorati ) fondo sabbia bianca tronco ben ramificato al centro con su attaccate due anubians una vallisneria valori acqua ph 7,6 kh 15 gh 14 no2 0 no3 10 popolazione :-( ciclidi malawi misti questa la dicitura con cui li ho acquistati poi ho scoperto essere praticamente tutti estherae ibridi quindi 9 estherae eun trio 1m+2f cearuleus 2 plecostomus vi posto le foto |
dimenticavo
un lato a specchio e due aperti :-)) |
molto carino, io metterei qlk altra pietra di fiume per creare altri rifugi
sn pure sempre animali territoriali ;-) |
Quote:
cmq anch'io aggiungerei parecchie piante.. |
la vasca mi piace ed è molto particolare
quoto gli altri per qualche piante in più |
bella vasca......ma da quanti litri è? :-)
|
sono 200 litri di vasca... due lati aperti in quanto si puo' vedere da due zone della sala mentre un lato quello appoggiato alla parete e' a specchio ...
per le piante non so sto sperimentando queste come reagiscono e in quanto alle rocce prima era molto piu' incasinato ora ha piu' spazio libero per il nuoto magari attendo che i pesci crescano e poi cambio layout con rocce grandi grandi ;-) |
secondo me dovresti creare con le rocce più nascondigli per i pesci
|
a dir la verita' da quando ho tolto le montagne di roccia iniziali sono diventati piu' pacifici e meno litigiosi.... come se la quasi assenza di territori da spartire abbia assopito l'istinto di tana.... #24 #24 #24 d'altro canto la presenza di piu' spazio per il nuoto libero li fa girare liberamente sotto le due zone di rocce hanno scavato dei buchi enormi.... -05 -05 -05
|
Dove le hai prese le rocce? Sul Ticino?
Io sono uno di quelli che non concordava sulla popolazione... Non è male però! Tieni comunque d'occhio i comportamenti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |