![]() |
Pinna Guppy strana...secondo voi cos'é???
Ciao a tutti,
Vi spiego la situazione sperando che qualcuno possa aiutarmi -69 : ieri torno da una vacanza di 1 settimana e il guppy presenta una macchietta gialla sulla pinna posteriore la quale era anche annerita e un pò corrrosa da 1 settimana, oggi la macchietta si è estesa e ho deciso di isolare il pesce in una vaschetta da 1 lt inserita nellacquario e una goccia di general tonic... cosa può essere secondo voi? |
lascia perdere le goccie se decidi di fare una terapia falla completa.
|
puoi spiegarti meglio?
|
una goccia e' sufficente atrattare un litro di acqua?la boccetta che ho io nn parla di goccie ma di ml,dcome fai a sapere che una sola gioccia sia sufficente a trattare correttamente il malato.?
Quote:
per il momento il gt va bene ma in dosi corrette |
si ho messo una goccia sola perchè nella confezione c'era scritto 1 goccia x litro... e46
|
cmq provo a fotografarlo stasera così magari si capisce meglio...è solo ke la pinna in pratica è sempre in movimento...
|
la situazione non è migliorata cmq il pesce è vispo...l'ho liberato x evitargli troppo stress e ho inserito del general toni in vasca dato che ho anche dei pesci nuovi da 1 settimana...
Se è necrosi è contagiosa?? |
di nuovo le macchie gialle!!adesso lo riisolo e gli somministro general tonic!!
qualcuno mi sa dire cos'é?e se è contagioso? -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 |
vabbè ho capito niente idee!!! -71 -71 -71 -71
|
dalle foto nn vedo quello a cui tu fai riferimento.
il pesce pare soffrirne? si gratta? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |