![]() |
consiglio su nano completo
su aquariumcoralreef c'è in vendita un mini reef completo http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=1973.
io ho iniziato ieri, e ho già commesso troppi errori e volevo ricominciare con attrezzatura migliore. cosa ve ne sembra? mi servirebbe altro oltre a una buona illuminzione? voi conoscete altre offerte del genere? grazie. |
una cosa, tieni presente che è molto difficile fare un micro reef e gestirlo, comunque se vai nella sezione "nano forum" sapranno sicuramente indicarti qualcosa di buono. :-)
|
se ho postato in posto sbagliato potreste spostare?
#07 |
ilzale, in quella vasca si spreca troppo spazio per la parte tecnica, secondo me...
|
bè si, è la cosa che noto anche io. però di vasche piccole come queste con tutti quelli accessori nn ne ho trovate altre..
|
bisognerebbe discutere un po su "tutti quegli accessori":
mi fai un elenco di cosa c'è in quegli scomparti posteriori, che ne discutiamo? a parte il rabbocco, che secondo me non altri cm di profondità sprecati... |
Minireef con vetro unico anteriore angoli arrotondati,completo
di accessori e vasca di rispristino di circa 15lt di acqua incorporata alla vasca. Misure:45x40.5x35H Capienza minireef:60lt circa -Skimmer Nanoskim con pompa/rotore a spazzola -Riscaldatore 75w SUNLIKE -Pompa di ricircolo -Filtro interno -Controllo di livello con pompa di ripristino e galleggiante questo è quello che dice la descrizione |
be mi sembra che come accessori sia ottimo ma quanto costa ???
|
ho visto il prezzo secondo me ti conviene comprarti i pezzi che vuoi e fartelo da solo
|
Quote:
alla fine c'è uno skimmer che non si sa bene come vada, un filtro interno che non ti serve, pompetta,riscaldatore e osmoregolatore per i quali si rimedia con facilità comunque. guarda quanto spazio ti rimane di profondità, piuttosto... un po' pochetto per farci una rocciata come si deve ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |