|  | 
| 
 BOLOGNA.... proviamo a organizzare una cena? Bolognesi e limitrofi , proviamo ad organizzzare una cena a Bologna, pizza carne , pesce , sushi... andiamo a maggioranza... per dare una base di partenza direi serata feriale infrasettimale , località bologna o immediate vicinanze... Contiamoci e vediamo se siamo bravi quanto i livornesi !!! :-)) :-)) | 
| 
 I livornesi consigliano: menù fisso a prezzo fisso, onde evitare fregature la sera della cena che intristiscano i partecipanti....forza bolognesi vi assicuro che il divertimento è garantito | 
| 
 wurdy, presente :-)) | 
| 
 Wurdy, non esagerare! per copiare i livornesi dovete venire alla cantinetta. se vuoi ti prenoto io.Comunque ottima iniziativa io a queste cene ho conosciuto persone e imparato cose,per cui sono sicuramente utili. Aderite Ciao Wurdy #25 #25 | 
| 
 presente..non la settimana dal 17 maggio al 25 pero'...sono in ferie! :-)) | 
| 
 Allora ... visto che comunque non saremo in 1000 possiamo provare anche entro questa settimana... diciamo o il 15 o il 16 maggio... in subordine se non si riesce , battezziamo la settimana tra il 26 e il 30 maggio.... vediamo quale opzione è preferita...  Per quanto riguarda il locale, si accettano proposte. Partecipanti: Wurdy Sjoplin Janco1979 Altri...?? Andrea Dazzi... noi ci proviamo... vediamo che salta fuori :-)) | 
| 
 Quote: 
 è timido ma lo so che è li che frigge dalla voglia di venire.. poi bisognerebbe acchiappare pure snowcat, se non è andato in crisi da allestimento e ha cambiato hobby :-D io sta settimana dovrei essere impegnato solo mercoledì. per il resto no problems | 
| 
 bhè se venite dalle parti di forlì possiamo fare un magnaromagna allargato ;-) | 
| 
 io ci sono ma non la prossima che sono a taranto per lavoro | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |