![]() |
illuminazione pet company
aiutatemi voiiiiiiiiiiiiiii.......sono in fase di disperazione totale.
sto cacchio d'impianto d'illuminazione durante le vacanze non ha funzionato! ho dovuto cambiare la lampadina 5 volte nell'arco di 7 mesi. l'elettricista mi ha detto che sarà l'impianto a bruciare tutti i neon che inserisco. la lampadina salta soprattutto se alzo il coperchio dell'acquario...e se l'accendo con l'acquario aperto allora non si accende proprio e si fulmina. che caspita posso fare? potrei insire una lampada diversa nello spazio che ora c'è per la lampada attuale? oppure, cosa mi consigliereste di fare? l'acquario è da 40 lt.. e il tipo è l'antille. è un dramma.... :-( |
nessuna risposta?
..... #23 |
vai su articoli, c'è la descrizione completa dell'impianto
|
penso sia diverso quello è l'antille ma il 100 litri penso che il tuo sia fatto in maniera diversa manda foto
|
infatti mi pareva di averlo già visto quello negli articoli, ma il mio è fatto in maniera un pò diversa.
poi, io assolutamente non me ne intendo di elettricità.. e ho idea di far danni da sola.... #12 in ogni caso vi mando una foto del coperchio dal di sotto e poi dal di sopra. per chiunque mi possa essere d'aiuto un enorme "graaaaaaaazieeeeee" #22 |
foto dal di sotto http://www.acquariofilia.biz/allegat...ompany_130.jpg
|
e dal di sopra http://www.acquariofilia.biz/allegati/sopra_708.jpg
|
Quote:
Di solito non è così difficile riparare quei guasti però veramente senza "vedere" dal vivo è difficile aiutarti, potrebbero essere tante cose anche piccole ma troppo difficile così senza toccare. mi spiace ciao ciao |
non è che si crea condensa all'interno che ovviamente sta a lite con l'elettricità?
|
la lampada è ben fissata?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |