![]() |
Nuovo layout al mio 180 litri
Ciao a tutti
Dopo vari tentativi e conseguenziali errori di gestione dovuti alla mia inesperienza,ritengo di essere "arrivato" ad un layout che mi soddisfa...anche se c'è ancora molto che può essere migliorato!!! Cmq vi posto alcune foto cosi magari commentiamo insieme... |
Riporto alcuni dati:
Valori dell'acqua: No2 : assenti No3 : <5 pH : 6.5 gH : 6 kH : 4 Popolazione: 1 Ancistrus 6 Corydora(3 albini-3 aneus) 18 Cardinali 2(coppia)Apistogramma Altispinosa 3 Discus Turchese Brillante Cosa ne dite??? |
Una vasca mozzafiato ;-) ;-)
|
Quote:
|
bella vasca,io lascerei il tempo alle piante di cresere,penso che la loro posizione sia ok.bella anche la fauna.
|
dà la sensazione di essere rilassante dalle foto figuriamoci dal vivo........... molto bella complimenti #25
|
bella vasca mi piace anche lo sfondo.....ma è una pellicola? :-)
|
grazie a tutti per i commenti positivi...
secondo voi dove e come potrei migliorare la vasca??? p.s.lo sfondo è un cartoncino comprato dal mio negoziante di fiducia!!! |
Bella, #25 #25
ci vedrei bene della rotala macrandra dietro l'echinodorus sulla destra per dargli un po' di rosso, oppure della " cuba " al posto della cabomba sulla destra, e un bel pratino di tennellus :-) |
che temp hai in vasca
mi immagino sopra i 27° di piante in 1 piano se cosi fosse ne restera ben poche nel giro di poco la temp alta le brucera o meglio gli blocchera la fotosintesi come vasca comenque è stupefacente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |