![]() |
Posso fargliele mangiare?
nel mio acquario ci sono quelle lumachine a cono che non mi danno fastidio, anche se una volta ogni tanto devo ridurne il nomero. Quando le tolgo posso triturale e darle in pasto ai miei pesci (guppy labeo betta coridoras plecostomo neon barbus gellus)???? seli mangerebbero o rischierei di farle marcire creando danni al mio ecosistema??? Gli farebbero bene??
|
Quote:
Lasciale vivere, sono pur sempre animali anche loro. ;-) |
di solito si possono dare, io le schiaccio contro il vetro ma non ci ho mai fatto caso se se le mangiano
|
-04 -04 Che inutile crudeltà, uno le schiaccia l'altro le vuole fare a pezzetti e meno male che hai nella firma la frase "non giocate con la vita degli animali" cosa sono le lumache, sopprammobili?
scusami ma perchè schiacci le lumache contro il vetro e poi non guardi neppure se le mangiano?? è da protezione animali questa.. spero scherzi.... -04 Francesco |
consigliato in un forum, per eliminare il problema lumache, c'era scritto, molti pesci le gradiscono ma solo se vengono schiacciate perchè non in grado di rompere il guscio. sono un neofita e quindi ho preso il consiglio e l'ho attuato ma ne ho schiacciate solo 2 perchè poi non ne ho trovate piu
|
Azz che sadici!!!
|
Quote:
Francesco |
senti...non per niente, ma che ti interessa? io non ce le voglio le lumache e siccome ne avevo contate 5, 2 ne ho fatte fuori, le altre non le vedo, ma visto che ho sentito che si riproducono molto, sto cercando di ovviare a questo problema
|
Quote:
Francesco |
prima cosa non le ho prese ma evidentemente c'era qualche uova tra le piante, secondo erano così minuscole che neanche con la pinzetta si riuscivano a prendere, terzo mi auguro che tu sia vegetariano per dire che è una crudeltà schiacciare le lumache e non magare uccidere cavalli, mucche e chi piu ne ha piu ne metta. cerchiamo di essere coerenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |