![]() |
Sono rientrato
Cari amici,
eccomi qui, appena rientrato. Chi mi avevava cercato mentre ero alla ricerca di Tridacne vietnamite (senza allusioni) può contattarmi quando vuole. A presto |
Ciao Robby !!! Bentornato dall'oriente.
Tutto intero dopo il trekking estremo?? Ciao -28 |
bentornato,spero sia stato un bel viaggio. ti aspetta una Roma profondamente cambiata :-D
|
bentornato -28
|
wurdy, tutto bene. Nemmeno tanto estremo, a dire il vero. La Cambogia ed il Vietnam, seppur in misura diversa, sono piuttosto confortevoli da visitare...
awake, sì, ho notato. Mi sono già dichiarato prigioniero politico :-) |
la cambogia deve essere strepitosa
|
awake, è molto bella. Selvaggia e più povera del Vietnam, è da poco in lieve crescita. E poi c'è Angkor...una delle sette meraviglie...
A presto |
condormannaro, quanto ti invidio :-D certamente avrai fatto foto: mostra mostra! :-)
|
[quote:3c65b6400f="Frank Sniper"][b:3c65b6400f]condormannaro[/b:3c65b6400f], quanto ti invidio :-D certamente avrai fatto foto: mostra mostra! :-)[/quote:3c65b6400f]
Grazie Frank Sniper... Ecco uno dei templi di Angkor: il Ta Phrom, immerso nella giungla e sovrastato dalla radici degli splendidi [i:3c65b6400f]Ceiba pentadra[/i:3c65b6400f]... http://www.acquariofilia.biz/allegati/100_1568_991.jpg |
condormannaro, Roby...ben tornato.
ma le tridacne le hai trovate??? -11 -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |