![]() |
CENA TOSCANA- VENERDI' 09-05 LIVORNO (MENU' PESCE)
dai ragazzi cominciamo a contarci per la cena.
venerdi 9 maggio ristorante la botteghina a livorno menù pesce #19 - Alessandro Pretolani - Federico Rosa - Supercicci - Andrea Dazzi - Calca - Milani 1 - Paolo Taddei - Alessio 1977 - Gazza - Tommasino08 - Massimo |
Io ci sono e se volete mi occupo della prenotazione #36#
Vi ricordo però che il locale l'ha proposto Andrea Dazzi a lui gli onori e/o le ingiurie #22 |
Anche io.
|
Ciao Federico,
in quanto livornesi scegliamo noi Alternative:la cantinetta sul pontino,ristorante dei bagni roma. Fate altre proposte poi noi prenotiamo. #24 #24 #24 |
Andrea Dazzi: Panoramico ed attrezzato (ci fanno i matrimoni) è anche il Sassoscritto ma non ho idea di come ci si mangi e forese un po' scomodo da raggiungere. Provo ad informarmi in giro e vediamo di decidere insieme. Tieni conto anche della gentaglia che porteremo...abbiamo pur sempre una reputazione da salvare!!
|
Io assente.... :-D
|
Io ci sono,
Federico, il sassoscritto lo conosco io, è buono ma a mio avviso un po caruccio a meno che , come a volte succede, se si chiede un menu fisso magari conviene rispetto a quando vai da solo e scegli, non so. Per me comunque vanno benissimo quelli che avete proposto prima, in particolare , tanti con qui lavoro di Livorno vanno abitualmente alla cantinetta perché si sta bene e si spende il giusto, bisogna fissare presto però perché è sempre pieno e hanno poco posto. |
cena
presente........................per calca hai per caso una taleina della tua bellissima pocillopora rosa
|
il 9 eccomi :-))
|
Allora sbrighiamoci a contarci che se no poi non si trova posto e ci tocca andare dove si spende troppo!!!
Forza ragazzi non ci vuole molto a scrivere il proprio nome #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |