![]() |
Ecco qui i miei discus
Sono alla prime armi con questi pescetti e devo dire che mi iniziano a piacere davvero tanto.
La mia piu grande passione e il marino con tutti i suoi colori e i suoi continui mutamenti ma il dolce lentamente mi sta entrando dentro. anche perche costa 1/10 del marino -11 ho scelto questi discus non per la loro forma che sicuramente non e perfetta ma per la colorazione dell'epidermide e del loro printing. Ho cercato di far attenzione alla grandezza dell'occhio in proporzione del corpo ma non e stato semplice.....in fatti penso che 2 non siano propio proporzionatissimi.......ditemi voi. sareste cosi gentile a darmi il nome dei miei pescetti? grazie mille. |
ecco le altre
|
|
Quanti litri è l'acquario?
|
230...
|
mentre ci siamo...con che tipo di mangime alimentate voi?
io uso: -tetra prime discus -premium hi re shg -tubifex shg -artemia liofilizzata shg con cos'altro potrei integrare l'alimentazione? cibo vegetale nulla? |
Primi due rosso turchese foto n°2 non lo so il quarto un pigeon ;-)
|
da chi li hai comprati?
|
uno deve essere sicuramente un rosso turchese quello della foto discus 4 dovrebbe essere un cobalto.....
il discus 5 un red melon il umero 1 un pigeon ma il 2 che cosa e? pigeon76 li ho comperati a torino da i miei negozianti di fiducia :-)) perche questa domanda #24 |
niente di particolare #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |