![]() |
Test fosfati - Macherey-Nagel
Volevo chiedere a chi ha provato il test dei PO4 della Macherey-Nagel se è da ritenere, o meno, una valida alternativa al Merck...
Chiedo inoltre qual'è il range di rilevazione in scala bassa... Grazie! Luca |
ma prenditi un fotometro,ti costa meno alla lunga
credimi luca ;-) e cme comprare 2 test della Macherey-Nagel ed una volta aperti e meglio farli fuori in breve tempo altrimenti si deteriorano troppo ireagenti ciao da blureff |
Grazie Dona per il consiglio. Certo che un fotometro nuovo costa davvero un sacco...
Un utente del forum tempo fa si proponeva di venderne uno autocostruito davvero a poco, ma poi non si è fatto più sentire... |
lo so che costa
pero se compri 2 tent veramente affidabili ti costa quasi uguale poi i reagenti costano pochissimo 20 circa x 100 test!!! ciao da blureff |
Ehi Dona, scusa la mia ignoranza, ma cosa sono i 2 tent???
|
.-"Interprete ON".........
2 tent stà per 2 test....te capì? :-)) -"interprete OFF" |
:-D :-D
ciao da blureff |
Ecco l'imputato! #13
Ciao Raga ho quasi finito il fotometro, ho trovato tutti i pezzi che cercavo, a giorni vi mando le foto, da oggi prove di funzionamento/affidabilità :-)) Scusate l'attesa ma mi son fatto un pochino di vacanza dopo gli esami di ingegneria #12 |
Quote:
Mi raccomando testa, testa e ancora testa... ;-) se lo strumento si rivelerà preciso, accurato e affidabile mi aggiungerò alla lista degli acquirenti futuri. I modelli che hai sviluppato alla fine sono 2 (per soli fosfati e combinato fosfati/nitrati) o hai messo a punto solo il combinato? |
Ciao, sarei curioso di qualche dettaglio tecnico sul fotometro, e sui test di affidabilità che hai fatto ...
ciao e grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |