![]() |
pompa di movimento !!
la situazione attuale e'
1 koralia 4 da 4200 lt ora 1 koralia 2 la 2400 lt ora montate contrapposte la koralia 4 sul fronte anteriore dx della vasca la koralia 2 sul retro posteriore sx della vasca che punta verso la koralia 4 la mia idea sarebbe quella di aggiungere una koralia 2 sul retro posteriore dx che punti verso il vetro frontale, questo per creare maggiore movimento e quindi minore sedimento. entrambe le koralia 2 saranno comandate da due timer che faranno i seguenti orari la prima montata a sx dalle 7 alle 13 la seconda montata a dx dalle 14 alle 17 la prima riparte alle 16 fino alle 18.30 la seconda riparte alle 18,30 e si spegne alle 19,30 assieme alle luci la koralia 4 fissa come movimento generale a creare corrente fissa! ke ne pensate ? cervellotico o utile? #28g |
...
se stai in maturazione fatti meno problemi..
tutte le pompe al max e via! |
Re: ...
Quote:
e valori stabili da almeno 2 ps se non fosse per gli no3 che prima erano a 25 mg lt e ora a 0 dopo aver tolto la sabbia granulare grossa che mi aveva dato l'incompetente del negoziante. per zeovit tra pochi giorni finisco la seconda settimana dall'avvio di zeovit e i primi risultati si vedono, infatti po4 a 0. ecco perche' stavo iniziando a farmi queste idee....... quindi che dici? aggiungo 1 koralia 2 da 2400 lt h e le gestisco come sopra....... |
aggiungi una 4... ;-)
|
Quote:
|
Quote:
la mia koralia 2 si è svampata e sono da ventola nuova... si accettano consigli ;-) |
Quote:
io mi trovo mooooolto bene silenziosissima ed e' molto utile il controller che ti permette di gestire l'intensita delle onde.......... ottima direi |
rapporto qualita' prezzo ...........alla grande
ti consiglio di provarla ciao eros |
ma funziona anche senza controller?
adesso uso semplici timer..il controller è una spesa onerosa per il momento #17 |
l'hai comprata on-line o dal tuo negozio di fiducia..se l'hai presa su internet segnalami il sito..grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |