![]() |
Ultimi giorni di libertà !!
Oggi pomeriggio in azienda alle 13,30 è avvenuto un fatto per parecchi assai sconvolgente..
un nostro collega che per circa due anni aspettava ansioso che si chiudesse positivamente una causa dovuta ad un suo grave errore (spaccio di sostante stupefacenti) è stato prelevato dinanzi agli occhi di decine di colleghi dalla polizia,sò che non ci sono giustificazioni per quello che ha fatto ma credetemi se vi dico che è stata una scena raccapricciante... aveva gli occhi lucidi ,gli si leggeva in faccia paura e sconforto...aveva subito capito che la causa era andata male e che adesso gli spettano anni di galera,non vorrei mai essere al posto suo ,mi è un pò dispiaciuto dato che lavora con noi da anni ,adesso pagherà le conseguenze di una caxxata che poteva risparmiarsi. |
GreenPeace, Lo so' che passero' per cinico......ma BEN GLI STA'!!!!!!!!!
Ha rovinato la sua e chissa' quante altre vite.......... Fosse per me li metterei alla gogna pubblica!!!!!!! Capisco come ti possa essere sentito.....quando ero alle superiori sono venuti a prendere un ragazzo che aveva commesso un furto......poi e' tornato a fare gli esami in manette..... Ma comunque non giustifica in nessun modo quello che ha fatto..... |
giangi1970 non sei affatto cinico...
ha commesso uno sbaglio speculando sulla pelle di altre persone ..è giusto che ne paghi le conseguenze,è brutto solo perche pensi che andrà in un posto dove perderà la sua totale libertà..a pensarci mi vengono i brividi.. #06 |
GreenPeace, vengono i brividi anche a me, purtroppo sono troppe poche le persone che hanno davvero paura della galera, visto come stanno andando le cose negli ultimi anni! -04
|
Mamma mia che roba brutta,non oso nemmeno lontanamente pensare a quello che prova e proverà.
Dico solo non lo giudichiamo perchè non sappiamo le cause che lo hanno spinto a fare quello che ha fatto dico però che giustamente paga . |
GreenPeace, se ha sbagliato è giusto che paghi, e magari uscendo poi aiuterà le persone che ha danneggiato, ma nel modo giusto #36# #36#
|
Certo immagino che sia stato brutto...però l ha deciso lui... se ci pensava due volte prima di spacciare forse sarebbe ancora nell'azienda...cmq mi dispiace x lui...
|
purtroppo si trattava di un grosso spaccio di pasticche provenienti non sò da quale paese,quando fù scoperto insieme ad altri la notizia su propagata anche dai mass media,personalmente preferisco campare da umile operaio che rischiare di rovinarmi la vita #07 #07 #07
|
Quote:
mi spiace per il tuo collega. |
Quote:
ti stimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |