![]() |
Il mio acquario di 22l.
Il titolo fa pena lo so, ma non ho idee. Ho un acquario di 22l e volevo vedere che ne pensavate; non è il massimo, questo lo riconosco pure io.
Eccolo:Se guardate nel mio profilo vedrete quanti pesci ho, e mi dite perfavore se posso aggiungere 2/3 platy (piccoli) http://www.acquariofilia.biz/allegat...757jg2_371.jpg |
cambia sfondo mettilo uno nero....poi avrei usato piante con foglie piu piccole cosi da far sembrare l'intero acquario piu grande.Un ultima cosa hai controllato se le pietre sono calcaree #24
|
No, non ho controllato. Perfavore mi dici se posso aggiungere almeno 2 platy? Vedi i miei pesci sul mio profilo.
La maggior parte dei guppy sono piccolissimi |
secondo me i platy li puoi aggiungere
|
considerando che l'acquario è piccolo con guppy + pulitori io non aggiungerei altro anche perchè sei al limite ;-)
|
l'acquario così secondo me è un po' spglio come già detto metti uno sfondo nero tinta unita che da più profondità e sta meglio... aggiungerei anche io qualche painta a foglia piccola tipo cryptocoryne...
controlla se le rocce sono calceree per farlo tirale fuori mettici sopra una goccia di anticalcare e se frizza vuol dire che è calcarea e non va bene... e i platy io nn li metteri 22 litri 22 litri sono pochi e di conseguenza non aggiungerei altro anche x il fatto che molly, platy e guppy si prolificano molto alla svelta.. ti "invaderanno" l'acquario, rischieresti di andare in sovraffollamento aggiungendoli i piccoli guppy poi crescono , certo nn diventeranno dei cetacei xò... |
togli anche calamita e termometro dal frontale!
secondo me già con uno sfondo nero l'aspetto migliorerà tantissimo! come piante considera anche un'anubias nana che è bella robusta e potresti legare sulla pietra rossa (lava?) vedrai che con un po' di impegno e pazienza avrai ottimi risultati! ;-) |
come ti hanno gia consigliato ti conviene mettere uno sfondo nero.
se non hai fondo fertile sicuramente quella pianta non resisterà a lungo. magari metti una bella anubias e togli o sposta quella roccia rossa |
Oggi sono andato a comprare 3 paracheirodon axeirodi.
Non vi preoccupate non inserirò più pesci, cmq quando avrò molti pesci gli darò via. |
i cardinali vogliono un acqua diversa rispetto a poecilidi xò... ovver oacqua acida e tenere mentre i poecilidi acqua dura e basica...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |