![]() |
Vasca nuova
Ebbene eccola, il vetraio, grazie a lui mi ha appena inviato le foto della vasca, e visto che avevo un'pò chiesto qua nel forum come muovermi sugli spesso ri e sulle tirantature e sulle siliconature invio le foto e...commenti ben accetti.
La vasca è 130x60x60 frontale extrachiaro, spessore 12mm tirante inferiore e tirante superiore...che come potete vedere è molto molto alto, quindi non disturba nella vista frontale, purtroppo le tasche son quelle che sono e un 15mm era davvero troppo, il risultato per ora mi soddisfa. tra un paio di settimane riuscirò a ritirarlo e riempirlo d'acqua e fare i primi test di tenuta. Su su commentate PS: pozzetto di tracimazione lato post sx |
...non male....ma i tiranti non ti servivano....ne' sopra ne' sotto....
....ma....è profilata...o il silicone è nero ? |
vascozza.... mi ci faccio il bagno :-D
|
Allora allora , la vasca è siliconata in nero mentre i tiranti sono siliconati in trasparente, so che non servivano i tiranti, o meglio 1000 persone dicevano NON METTERLI...1001 dicevano METTILI...insomma nel dubbio meglio esserci e non esser utili piuttosto che non esserci ed esser utili no?
|
...beh...io ho una vasca identica (tranne per il pozzetto) alla tua ed è da 12 senza tiranti....sono ormai 3 anni....
|
se consideri che ci sono anche le rocce dentro la vasca e che quindi la pressione è molto inferiore ad una stessa vasca piena solo di acqua allora credo che i tiranti non servano. #24
|
bella vascozza peccato per i tiranti ;-)
|
Quote:
|
ma non è che sono paratie anti salto ?
|
no no gli ho chiesto eplicitamente io di farle così in alto e in trasparente almeno quasi non si vedono, in più sono in extrachiaro così si vedono ancora meno, beh certo...se non ci fossero del tutto si vedrebbero ancora meno già
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |