![]() |
info caridinia japonica
ragazzi h ole laghe mi consigliano il gamberetto ma mi hanno anche detto che costa moltissimo
ho un askoll ambiente advance 80 popolato pe rora con 9neon 9 cardinali 1 ramirezi e 4 otocinclus per far si che mi tengano la vasca sotto controllo e mangino le alghe e non le piante quanti esemplari mi necessitano e la spesa a quanto si aggira? io vivo a roma |
wow non risponde nessuno che spettacolo
|
se guardi il post prima del tuo si dice che costino circa 2 euro l'uno ...
|
per il prezzo ok ma quanti me ne servirebbero?
|
dai 6 agli otto esemplari.... poi se vedi che sono troppo pochi puoi aggiungerne altri due.... comunque concordo che le caridine j. sono delle ottime divoratrici di alghe! ;-) ciao ciao
|
cacchio da me mi chiedono 3 euro l'una e me ne servono almeno 10
cacchio 30 euri ma almeno sono resistenti? o muoiono subito |
Ciao, ho il tuo stesso acquario, molto piantumato...alghe parecchie..PRIMA...poi ho preso 5 caridine...SONO FANTASTICHE, ma le ho pagate un botto pero', 5 caridine 17 euro.....e' che non avevo tempo di girare...poi di questi periodi...gia' l'averle trovate...
Pero' prendile al 100%, ne sarai entusiasta..come me!!! salutosss |
a me hanno detto di prenderne 10 pezzi
ma mangiano anche quelle sui vetri? e magiano le filamentose anche se molto lunghe? o solo le tenere appena nate |
Dicono che mangino solo le tenere....ma secondo me non disdegnano nemmeno le altre....
Per il numero...bo...5 hanno fatto il loro lavoro in una settimana diciamo, dieci magari impiegano meno, ma forse non ne servono cosi' tante dai....anche perche' quando finiscono le alghe.....che si mangeranno? Alcuni dicono le foglie...altri le rotelle di zucchina...vedi un po'...in questo hobby e' bello anche sperimentare! Ciao e in bocca alla caridina! |
le caridine vanno alimentate come gli altri pesci! mangiano cibo in scaglie, pastiglie per pesci di fondo, verdure sbollentate! le piante le attaccano solo se sono malate o se sono ROSSE! ovviamente tengono poi sotto controllo le alghe, un po' tutte tranne le marroni a pennello, delle quali mangiucchiano solo i ciuffi neonati... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |