![]() |
FILTRO A LETTO FLUIDO
ho appena acquistato un filtro a letto fluido della resun,lo stesso viene fornito senza pompa, quindi vorrei gentilmente alcune informazioni sull'utilizzo.
che pompa montare? quanta resina inserire e quale? posso posizionarlo all'interno della sump?ogni quanto cambiare le resine?posso sempre tenerlo in funzione? |
darmex, ci sono MILIONI di post sull'argomento.
un bel "cerca", no, eh? :-)) |
infatti...ho cercato, ma non ho trovato risposta ad alcune domande, tipo che pompa montare, visto che deve essere una pompa molto piccola,se posso tenerlo sempre in funzione, o va staccato.. -28d#
|
mi viene il dubbio che non sai usare il "cerca"
parole chiave: resun letto fluido selezione il pallino: che contengono tutti i termini ci sono 285 post e nei primi 20 le risposte alle tue domande sento la mancanza di Tuko, in questa sezione... |
darmex, oggi sono "in buona" e ti faccio da tasto cerca...
Quote:
Quote:
Quote:
non tenerlo sempre in funzione, appena hai i valori non rilevabili le togli, il letto fluido utilizzalo "al bisogno" e non preventivamente, specie nel tuo caso dove non si parla più di nano e puoi puntare su uno skimmer performante ;-) |
Bubi82, -04 -04 proprio te -04 -04
di ben che non avevi trovato nessun post al quale rispondere :-D :-D ora per par condicio, devi rispondere pure a quello di GRASSO che ha chiesto esattamente e contemporaneamente le stesse cose #36# |
io le ho messe fin ora in sump...ho i fosfati non rilevabili...io volevo tenerlo solo nell'eventualità si presentasse il problema...allora quelle che ho in sump le tolgo?
|
Quote:
Quote:
|
Bubi82, troppo gentile come sempre....
|
Bubi82, #24 uhm..... non so come mai, sarà un dejavù, ma mi sembra di aver gia sentito questa cosa....... mi sbaglio?? #24
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |