![]() |
apistogramma cacatuoides in 120 l.
vi chiedo qanti caca posso mettere in centoventi l.
io metterei un trio (1m-2 f.)secondo voi va bene? inoltre volevo chiedervi quanto vivono in media, a che eta sono maturi sessualmenteee e che caratteristiche dell'acqua necessitano per la riproduzione.grazie (e scusatemi per le domande). |
va bene 120 lt!
ok per l'harem penso che vivano nell'ordine di 6-8 anni in acquario.. penso verso i 6 mesi quelli che hai non hanno particolari necessità, meglio acqua tenera e leggermente acida per avere più schiuse |
grazie.
|
di nulla in bocca al lupo ;-)
|
scusami, mami hanno detto che le caridine possono essere predate,èvero?inoltre ho trovato siti che dicono che i caca prediligono acqua di ph durro e altri che dicevano con quello acido??? #24
|
pH acido è meglio... i raggi della dorsale si allungano e ola precentuale di schiusa è maggiore...
il mio è passato dall' acqua di rubinetto milnese a acqua osmotica... http://img519.imageshack.us/img519/8...4082037gs3.jpg la dorsale mi piace un sacco #17 |
killer, si le caridine se le pappano specialmente le neocaridine (vedi red cherry) che sono di taglia più piccola.. forse le ex-japonica potrebbero spuntarla ma non ti assicuro nulla
|
pensavo che le japonica(le mie ormai4-5cm.)fosserotroppo grosse.
|
boh comunque non vuol dire.. un mio amico le teneva coi ramirezi.. probabilemnte se la vasca è molto ben piantumata e offre nascondigli non dovresti aver problemi...
|
Io con le caridine non ho problemi e oltretutto la mia coppia di caca è in riproduzione quindi più aggressivi di così non potrebbero essere..
Certo una buona piantumazione è di certo più gradita e dalle caridine e dai caca ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |