![]() |
devo fare l'ordine al vetraio
ciao a tuti sto per ordinare le lastre del mio acquario volevo sapere quanti mm devo aggiungere alla lastra frontale
cioè oltre allo spessore delle lastre laterali devo aggiungere qunati mm occupati dal silicone |
2-3mm
|
il progetto piu o meno sarebbe questo devo sommare al frontale e al posteriore lo spessore dei laterali più 2-3mm per il silicone giusto? ma per lato o in totale #24 http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_589.jpg
|
per lato che dovrebbe essere lo spessore di silicone tra i vetri in modo da non farli stare in contatto :-)
i vetri verticali non devono poggiare sulla base |
ok grazie per la mia vasca 2 mm vanno bene?
|
certo che vanno bene !! #36# #36#
|
gix!, ma sei sicuro di voler incollare tu i vetri di una vasca da 650l? Hai esperienza o hai amici che ti aiutino con esperienza in merito?
E poi 70cm di altezza mi sembrano troppi ;-) Spessore vetri? Tiranti? |
per una vasca di quelle dimenzioni credo ti serva una mano.. e anche di gente che sa il fatto suo.... #36# #36#
|
più è grande la vasca maggiore deve essere lo spessore del silicone... per una vasca di quelle dimensioni spero che i vetri siano da 20 mm, ti ci vorrà una gru per muovere fronte, fondo e retro.... #24 #24 #24
|
proprio una gru !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D e non schersiamo !!! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 prima di inbarvarti in questa opera consideralo !!! #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |