![]() |
sfondo 3d juwel
Qualcuno di voi ha messo lo sfondo 3d juwel?
Ha un bel effetto nella vs vasca? Mettere lo sfondo anche sul lato corto che č contro il muro? sto allestendo un 400lt per discus. Grazie Davide http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_156.jpg |
io ho quello sfondo !!!
...anche sul lato corto contro il muro ...come te ....credo sia meglio lo sfondo juwel che vedere il muro bianco o un poster con piante !!! ...l'effetto non č male ...meglio dopo un po ...si copre con qualche alga ...e lo rente + piacevole alla vista !! Io l'ho in una vcasca Cayman 110 (230litri) ...non l'ho incollato ....l'ho tagliato a misura ...e sono riuscito ad incastrarlo nelle slitte del filtro !!! Non mi dispiace -11 |
A me non č mai piaciuto...
Ci sono sfondi pių belli, ma molto cari... io preferisco sempre un colore titnta unita da tenere fuori dall' acqua... ciao! :-)) |
io ti mando a vedere il topic che c'č in fai da te sulla costruzione di uno 3d...
fidati non č per nulla difficile...spendi 1/100 e esce spettacolare... io ne ho 2 uno per il 60l e uno per il 20... ;-) |
noi abbiamo un 360l
Ciao,
abbiamo allestito un 150x40x60 cm, circa 360l lordi ed abbiamo il fondo juwell nero. In effetti su sfondo scuro risaltano molto bene i colori sia delle piante che dei pesci. Ti allego la foto. Non č recentissima, gli unici pinnuti sono ancistrus. In effetti in giro ci sono degli sfondi decisamente migliori.. ma questo era in linea con il budjet a disposizione... Fammi sapere se ti serve altro. O altre foto magari pių particolareggiate. Ora infatti i pesci ci sono.. 30 cardinali, 4 ancistrus e 2 ramirezi.. Siamo in cerca di discus.. ciaooo http://www.acquariofilia.biz/allegati/360_k_p_603.jpg |
Re: noi abbiamo un 360l
_
Grazie a tutti per le risposte, avrei pensato anche io a costruire uno sfondo, ma allestire 1,50 cm x 60 non saprei cosa mettere, per non farlo tutto uniforme. Quote:
Grazie Davide |
accontentato
ciao
ecco altre foto. se hai un indirizzo email te ne invio delle altre. Il lato corto č rivolto verso il muro, mentre l'altro vi č il filtro interno. |
Re: accontentato
Quote:
ciao Davide |
infatti!
in effetti per quello che costa...
ciao e Buona Pasqua |
Ciao,
In effetti lo sfondo č molto bello sopratutto se vi č una buona illuminazione ( sono quasi obbligatori i riflettori negli juwel). -28d# Se sei ancora in tempo non metterlo sul lato corto dell'acquario ( se a vista) in quanto secondo me renderebbe l'ambiente abbastanza tetro, ed inoltre ti complica l'installazione di accessori a ventosa ( termometro, accessori impianto CO2 etc..). ciao Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |