![]() |
TETRAPLANT
ciao a tutti i lettori di questo topic circa 10 giorni fa dopo il cambio parziale ho inserito circa metà di tetraplant liquido che ne dite?ottimo prodotto?
|
dati della vasca(compila il profilo altrimenti ti arriva la maledizione di Paolo)?d'istinto direi che non è un buon prodotto ma se non hai piante esigenti potrebbe anche andare
|
gh6,ph 7.5 no2 o perchè nn è un buon prodotto?
|
a piante come stai messo?Per me non è un gran che ma potrebbe svolgere il suo lavoro in vasche in cui vi sono piante che non necessitano di cure particolari ma di una fertilizzazione blanda.
|
che prodotto mi consigli?
|
Se non compili il profilo e non ci dici che piante hai è impossibile darti dei consigli.Per come compilare il profilo puoi seguire il mio come esempio.
|
ECHINODORUS MARTII, MICROSORUM pteropus,NOMAPHILA siamensis,SAGITTARIA teres,ANUBIAS NANA.
PER il momento queste sono le mie piante |
credo che questo "fertilizzante" per queste piante và bene.Occhio a non eccedere nel dosaggio (dimezza le dosi consigliate)ed inoltre alcune di queste piante richiedono anche una fertilizzazione per via radicale(devi avere un fondo fertile o inserire delle apposite tabs di fertilizzanti vicino le radici).
|
ho capito sotto ho messo del substrato
|
tu che prodotto mi consigli?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |