![]() |
UN CONSIGLIO SULLA POTATURA
ciao a tutti i lettori,dovrei potare delle foglie alla pianta NOMAPHILA SIAMENSIS.ora volevo sapere se dovevo comprarmi le apposite forbici. il mio negoziante le vende a 24 euro mentre su internet le ho trovate a 4.50 + spese di spedizioni vengono intorno ai 15 euro. cosa ne dite voi?
|
Quote:
|
perchè nn servono a niente?
|
perchè se metti le mani in vasca e usi un comune paio di forbici pulite, spendi 2 o 3 euro e sei a posto.
ciao, ba |
che tipo di forbice dovrei comprare?la comoditò era che si trasformava anche in pinza
|
un comune paio di forbici!!!!!!!
.....io le pinze in acquario non le ho mai usate!!!!!! o ti ingegni e ti rendi conto che per tagliare uno stelo di diametro qualche mm non ha senso usare un prodotto da 33 euro o da 15, oppure sarai sempre vittima di quasiasi sciocchezza ti vogliano vendere. sta a te! ciao, ba |
giusto però,voi che tipo di forbici usate?plastica o metallo?
|
....forbici, le mie sono normalissime forbici con l'impugnatura in plastica perchè le ho trovate al mercato sotto casa a 1 euro, se le vendevano coi manici d'acciaio le compravo coi manici d'acciaio.
se vuoi sapere il colore, sono azzurre. l'indirizzo del mercato eprò non te lo do. ciao, ba |
ahahahah :-D :-D sai ho paura che le forbici potrebbero lasciare sotanze nell acqua perciò,potreebbe essere anche una cazz..... quello che ho detto.vabbè comprerò forbici normali allora
|
come dice ba vanno bene delle normalissime forbici basta che siano affilate come rasoi :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |