![]()  | 

ho inserito i pesci oleeeeee ooooooooooooo 

ciao a tutti dopo circa un mese e mezzo ho inserito 13 esemplari di mbuna 
	i pesci inseriti sono 5 saulosi 4 hongi 4 cynotilapia afra coubue 4 m.johanni maingano... che ne pensate? acquario 120*55*60 malawi arredato!!! ho appena inserito tutti e schizzano come i pazzi li sto osservando un pò a luci accese ora vado a casa a dormire.... so bellissimi ho speso 178 euro... consigli critiche e quantaltro sono bene accette e tra poco pubblicherò il mio articolo sperando di poter aiutare qualche neofita n3ell'allestimento di questo biotopo...ma per ora cerco consigli!!! ciao a tutti e grazie  | 

Wow! Li hai presi!  #25  #25  
	Devo assolutamente venirti a trovare allora! :-))  | 

sei in linea? 
	 | 

nessuno si esprime o commenta quanto da me acquistato... 
	grazie a tutti lo stesso!!!!!!!!!+  | 

qualche foto? :-))  :-))  :-))  
	#22 #22 #22 #22 #22  | 

pubblicherò un articolo molto presto... 
	poi le foto nn so postarle chiederò a nick di postare gli animali presenti in vasca per conto mio.... cmq so bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii mi hanno ripulito la vasca dalle algheeeeeeeeeeeeee e nn sai quante ne avevo era completamente invasaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora è uno spettacolo la vasca anke se ho materiali in sospensione.... cmq la vasca è perfetta e i pesci stanno benissimo nn ci sono ne lotte ne nulla di cheeeeee  | 

Quote: 

| 

Anche a me non piacciono molto i melanochromis -04  -04 ..alla grande tutti gli altri....riuscire a giudicare senza foto -28d#  -28d#  
	Ale  | 

per le foto dovete aspettare un pochino... 
	cmq ragazzi i pesc so tutti un pò nervosetti e stazionano tutti in un angolo dell'acquario, da ieri ancora nn li ho fatti mangiare perchè i mangimi mi arrivano domani ma nn credo che il problema sia il cibo... sarà perchè ancora nn si sono ambientati???? i saulosi e gli afra so quelli che si agitano di più e vanno sopra e sotto vicino il vetro finoa metà vasca che mi dite? tutto normale'??'  | 

#06  -11  #12  #13  -28d#  #17  #21  #24  #24  #25  #25  :-)  #09  -20  #23  #25  #07  ;-)  :-)) 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |