![]() |
Modifiche DELTEC MCE 300
Tra due giorni mi arriverà lo schiumatoio della Deltec MCE 300; devo montarlo su un Nano da 70 lt, perciò mi chiedevo se si possono fare delle modifiche per migliorarlo, sempre se possibile..??!! -11
#27 |
allora c'hai abbandonato nell'acquisto di gruppo?? -28d#
|
mannaggia.....
|
No ragazzi io ci sono sempre..!! ;-)
Il secondo è per la mia ragazza...!! Questo l'avevo già comprato prima del gruppo di acquisto... |
aaaaaa..ok... ;-)
|
anche io ho il deltec mce 300.
dopo un pò di tempo che lo utilizzo si forma una bolla d'aria nel tubo di pescaggio dell'acqua, all'altezza della seconda curva credo che il problema si possa risolvere bucando il secondo gomito e applicandogli un piccolissimo tubicino. per il resto non vedo altre modifiche da fare. |
Potresti postare un disegno o una foto, per favore del punto da modificare.. #30
|
s_cocis, è rumoroso???
|
janco1979, no, non è rumoroso, si sente solo la produzione delle bolle, soprattutto quando è pulito.
snowcat, ti posto una foto, ho cerchiato la parte incriminata, andrebbe forata e introdotto un piccolo tubicino per far uscire l'aria. io non l'ho ancora fatto solo perchè non mi va di modificare gli accessori ancora nuovi. trovate la spiegazione nel "NOTA BENE" dell'articolo di GEPPY: http://www.acquaportal.it/Articoli/F...ow/default.asp a me capita se lo lascio molto tempo senza ripulirlo dato che la pompa sporcandosi non ha più lo stesso tiraggio. |
è fattibile tenerlo in camera da letto??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |