![]() |
Consiglio pompe movimento
Ciao, volevo un consiglio su quali pompe di movimento scegliere per una vasca da 180 litri, avevo pensato a due koralia 2, vanno bene? Se si come mi consigliate di posizionarle e come farle funzionare, insieme o alternate?.
Grazie |
misure vasca?
|
100x40x50
|
su 100cm son piccole le k2...io ci metterei le 4,ma poi dipende anche da che ci vuoi allevare ;-)
|
tunze 6055... :-)
|
vorrei allevare lps qualche sps non troppo difficile, molli e qualche pesce, insomma un pò di tutto. Quindi mi consigli due k4 da far funzionare alternate?
|
guarda io con quelle misure ho 2 koralia 4 e una 6045... io allevo solo sps e qualche lps...io ti consiglierei queste dal momento che le ho in uso...le k4 sempre accese e alterno la 6045...ma credo che per i molli siano troppo...
|
Eh si ho visto la descrizione del tuo acquario e praticamente uguale al mio abbiamo anche stessa plafoniera e lo stesso schiumatoio. L'unica cosa che non vorrei subito buttarmi sugli sps per questo vorrei metterci dei molli lps e giusto qualche sps facile. Quindi pensavo che 2 k2 posizionate opposte e accese alternate potessero andare bene. Che dici è troppo poco?
|
si secondo me si..almeno due koralia 3
|
le koralia 2 non vanno bene piu che altro perchè la vasca è 100 cm...io ti direi di mettere 2 k3 e le tieni sempre acese..al masimo puoi mettere anche una k2 che spara dietro e la alterni ogni 3/4 ore ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |