![]() |
Coprire vasca aperta
Ho una vasca aperta che vorrei chiudere per paura che le caridine escono fuori. Ovviamente ho una plafoniera quindi come posso fare per mettere qualcosa sopra e nello stesso tempo non impedisca il passaggio della luce.
Pensavo a quelle pellicole per la cucina, quelle trasparenti. Nessuno le ha mai usate? |
Ciao!
Io avevo il tuo stesso problema...acquario aperto con Plafoniera e Caridine. Ho risolto coprendo tutto con una zanzariera. |
... dimenticavo la zanzariera l ho fatta cadere da sopra la plafoniera e non sotto...altrimenti la luce non filtra o comunque filtra pochissimo!
|
come l'hai attaccata?? non crea problemi alla luce??
|
non male come soluzione, hai un foto?
invece del plexiglass?? |
be scusate ma se io metto una sanzariera che scende dalla plafo e cade sulla vasca mia moglie mi spara senza pensarci un attimo...un vetro secondo me sarbee il massim o...anke io o la vasca aperta e sto pensando a quella soluzione
|
si ma il vetro è delicato bisogna fargli dei supporti perché non ci vuole niente che ti casca e si rompe. Penso che forse la soluzione migliore è il plexiglass.
|
il plexiglass scherma lo spettro della luce..
|
Ma scusate....le caridine escono dall'acqua??????? #13
|
Quote:
a questo punto penso che la soluzione più pratica è quella di mettere una rete sopra la plafoniera. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |