![]() |
Prezzo folle Xenia
Leggevo su un topic di qualche giorno fa la richiesta sconvolgente di 300 euro di un negoziante per un Pigoplytes D. e pensavo avessimo toccato il fondo...
girellando per negozi on-line, mi sono imbattuto in uno che vende talee di Xenia PUmping a .... 96 euro !!! -05 -05 -05 -05 Sono senza parole... molti di noi addirittura la regalano la xenia... |
-05 -05 -05 -05 -05
scherzi ma dove??? e io che sono riuscito solo ora a levarmele dai piedi... |
-05 96 euro??? a me, come hai detto te, mi hanno regalato 3 pezzi piccolini!! ma 96 euro è tantissimo -05 -05
|
Assurdo!!!!! capisco se fosse attaccata ad una roccia da 5 kg ma.... #17 #17
|
bene allora sono milionario! :-))
Quote:
|
io l'ho buttata e regalata. -28d#
ciao ale ;-) |
wurdy, qui da noi c'è un negozio che ha avuto il coraggio di mettere una roccetta di xenia a 90 euro. e c'è pure chi l'ha comprata, visto che c'era un post-it attaccato alla vasca col nome del "cliente" ....
|
wurdy,
quando mi vieni a trovare porta un secchio che te lo riempio di xenia!! Andrea |
sjoplin, Secondo me stiamo parlando dello stsso negozio.... zona Maggiore... #24
andrea dazzi, Allora io il secchio lo porto pieno che te ne lascio lì altrattanta della mia :-) |
ma è veramente da evitare la xenia?!? io wurdy pensavo di prendeene un pò da te ma a questo punto non saprei... #23
P.S:stasera dovrei farcela,almeno che la situazione non degenera come ieri... #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |