![]() |
In quanti giorni si riempie il bicchiere dello schiumatoio?
Ciao a tutti, la mia è proprio una curiosità ma volevo capire da tutti come viene effettuata questa manutenzione del sistema
ciao filippo :-)) |
Dipende dal carico organico che hai in vasca, dipende se la schiuma è piu densa o piu liquida, dipende dalla grandezza del bicchiere, dipende dal collo del bicchiere dello schiumatoio se si sporca facilmente, dipende dallo schiumatoio se è sovradimensionato oppure no...
dipende da molti fattori.. generalmente io lo pulisco tutte le settimane.. ;-) |
Quote:
In effetti dipende da tantissimi fattori in realtà La mia curiosità era solo sulle modalità tempistiche indicative Io infatti lo pulisco ogni settimana ed ho uno schiumato tipico da schiumatoio LG quindi abbastanza denso e scuro Ciao filippo |
il mio ogni 3 giorni ;-)
|
e si robbax, credo sia l'unico difetto dell'mc600, anche io lo pulivo ogni 3 giorni altrimenti smetteva di schiumare #36#
|
fipenso, Una Volta a settimana :-))
|
bhè il sondaggio da già una media significativa
1 settimana ;-) stiamo a vedere come procede :-) |
potrei pulirlo una volta a settimana,ma son pignolo ed è per quello che lo faccio ogni 2/3 giorni..
|
si in effetti meglio farlo prima di 1 settimana,una volta pulito per bene il bicchiere il 600 schiuma molto molto meglio.. #36#
|
Dipende comunque al massimo una volta a settimana :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |