![]() |
primo malawi
premetto che devo ancora finirlo e cioe' vorrei cambiare il fondo e metterci la sabbia al posto della ghiaia ma non saprei dove andarla a prendere la vasca e 150x50x50
|
ti consiglio uno sfondo...e come hai detto tu un fondo fine,ma sarą un bel macello sostituirlo ora... #23
non m piacciono le rocce messe cosi'...sembrano messa a "schema"..t consiglio d metterle in modo un po' piu' naturale... |
quoto sandro...magari sfondo nero e le roccie messe + in "disordine"...diciamo sparse alla c..avolo :-)) ....prendono un aspetto + naturale
|
cosi come va? http://www.acquariofilia.biz/allegati/100_0823_201.jpg
|
cosi come va? http://www.acquariofilia.biz/allegati/100_0823_641.jpg
|
Il consiglio che spesso si dą č quello di utilizzare un solo tipo di roccia (vulcanica o calcarea) oltre ad innalzare la rocciata creando anfratti ;-) ;-)
Mi sembra di scorgere qualche intruso non malawi, cos'hai in vasca? Ale |
... dimenticavo, a mio avviso č migliore lo sfondo nero!
Ale |
ho dentro anche 2 acara blu se non sbaglio nome e ora ho dovuto mettere dentro anche 2 ciclasomi nigrofasciatum perche' la vasca dove li tenevo l'ho dovuta smantellare e non sapevo ne a chi darli e ne dove metterli ma ormai e gia' un mese che sono dentro ma nella foto non si vedono perche' erano dietro le rocce la momento che ho scattato la foto ma cmq non ho riscontrato nessun problema a tenerli insieme, dimenticavo ho anche questo
|
l'arredamento va meglio...per lo sfondo,sono gusti,anche cosi' non č male... ;-)
|
mmmmhhhhh non sono ne un esperto in ciclidi africani ne un artista a creare strutture rocciose, ma parere personale, la rocciata (arredamento in generale) č tutto da rifare........a me convince poco..........la vasca č piena di potenzialitą (intrusi a parte) ma la struttura della rocciata ripeto per me deve essere fatta da capo. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |