![]() |
che devo fare ora?
Ciao e auguri a tutti. Volevo chiedere una cosa:con oggi sto al 3° giorno di trattamento con "malachite plus" domani devo prima cambiare l'acqua e poi mettere il carbone per 2-3 giorni o l'incontrario? Grazie -84
|
Re: che devo fare ora?
Quote:
ciao ciao |
Ciao auguri anche a tè, per cosa staitrattando con malachite?
Sè è la solita malattia dei puntini bianchi 3 giorni sono pochi. A che temperatura hai tenuto l H2O durante il trattamento |
grazie archimede70 del consiglio e grazie anche a te pclaudio, sto trattando un probabile fungo in un occhio di un badis; sto seguendo i consigli del mio negoziante di fiducia solo che non mi era chiara la successione delle operazioni
|
ancora non è guarito
L :-( 'occhio del mio pesciolino non sembra essere guarito anche se ha avuto un lieve miglioramento...è come se la parte nere si fosse opacizzata, è di colore bianco lattescente. Devo continuare con la malachite, è il farmaco giusto? La composizioe è malachite 25% e formalina 75%.Per quanti giorni? Ciao e grazie
|
Mi spiace, non conosco il farmaco, per un disturbo analogo ho usato il Bactowert.
|
Ciao crilù, in effetti al mio negoziante avevo chiesto Bactowert ma non ce l'aveva e gentilmente mi ha prestato questo malachite plus che era di suo uso personale. Tu per quanti gioeni hai usato il bactowert?
|
Dunque il primo ed il terzo giorno medicinale, al quinto cambio d'acqua e filtraggio con carbone attivo. Per il bactowert dopo due giorni con carbone attivo si può ripetere la cura (giusto per dare il tempo al fegato di riprendersi un po').
Ciao |
ok!Sai che faccio?Stasera cambio l'acqua poi metto il carbone per 3 giorni e poi dopo quattro giorni inizio con bactowert e micowert insieme. Se ci sono consigli li leggerò stasera quando torno dal lavoro
Ciao ciao |
tilin,
è la cosa migliore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |