![]() |
consiglio navigatore satellitare??
ciao un vostro consiglio su un navigatore satellitare marca modello.. da stare sui 150,00 200,00 max
|
navigatore
Restando sul classico Tom tom one sui 160 170 €
e garmin nuvi 200 che trovi sui 140 150 Io ho preso il primo e non mi trovo male ciao da oceano |
infinity73, tomtom va sicuramente bene, io sul mio Nokia N95 8 gb sto usando il Garmin e va anche bene, le mappe sono piu aggiornate del tomtom , per adesso....
|
Io ho il tom tom one e mi trovo bene :-))
|
Io lo uso sul palmare, e ne ho provati diversi... però il TomTom è quello + facile, intuitivo e affidabile.
|
ho regalato tempo il Magellan (http://www.magellangps.com/) a mio padre, oggi l'ho utilizzato io per provarlo, e per controllare ho acceso anche il mio Nokia Navigato 6110.
devo dire che è molto carino, il display è grande e pure touch screen. mollto bello; e dire che l'ho comprato anche in sotto-costo. avvisa prima che cosa dovrai fare facendoti vedere l'incrocio o la rotonda prima di arrivare dividendo in due la mappa per poi ritornare a mappa intera. comodo anche la ricerca di citta e vie. Ottimo acquisto |
TomTom go 510, va benissimo ;-)
|
510
Quote:
;-) |
più che altro per un acquisto sul nuovo controlla che mappe sono inserite!!!!! perchè se vuoi aggiornarle.....devi tirare fuori tanti soldini extra!!!!!! (Garmin!!! -04 )
ps: se può interessarti io venderei il mio.......Garmin Nuvi 310 |
TomTom One, mi trovo bene ed è abbastanza economico e facile da usare!!!
Ciao Ste :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |