|  | 
| 
 come si fa a diventare moderatore??? Scusate vorrei chiedervi come si fŕ a divetare moderatore o fare parte dello staff di A.P. :-) | 
| 
 ... sta indagando woodcock.. niente confronto a vallettopoli cmq.. | 
| 
 Re: come si fa a diventare moderatore??? Quote: 
 | 
| 
 DOMENICO P., credo serva dimostrare di avere le capacitŕ per farlo, non credo contino numero di post o dimensioni della vasca.Il moderatore normalmente serve per "moderare" le discussioni, far rispettare il regolamento e fare "manutenzione_" al server per quanto riguarda messaggi doppi o in sezioni sbagliate.Poi normalmente intervengono anche per rispondere ai topic sulla parte tecnica, gestione , chimica e quant'altro ma quello lo fanno come acquariofili  e non come moderatori. | 
| 
 quoto agente25,  #36#  JA, e Rompě, ;-) | 
| 
 DOMENICO P., ti devi DARE  totalmente a IK2VOV........a me dopo 2 anni brucia ancora #06  #06 | 
| 
 ALGRANATI, allora restrocedetemi in Nuovo Utente e portate i post a 0, poi farň qualche cavolata per essere bannato, , la paura che mi faccia la proposta č tanta #12  #12  #13  #13 | 
| 
 boia Matteo.... ma allora #24 ...... dato che l'hai alzata cosi' bene.. devo schiacciarla  :-))  ....ma allora tutti voi MOD siete una bella banda di cu...ni !!! #18 #18 -ROTFL- -ROTFL- | 
| 
 allora non ci voglio diventare  :-D | 
| 
 asvanio,  #36#  #36#  #36# chi + chi meno. pfft x esempio č all'apice del + | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |