![]() |
Paracanthurus Hepatus
Salve a tutti, ho un Paracanthurus Hepatus che da qualche giorno rimane nascosto fra le rocce; pocho tempo fa ha avuto parecchi puntini, adesso nn ha niente di paricolare, solo il fatto che nuota poco
Aiuto xfavore!!! sono molto affezionato a quel pesce!!! #07 |
E' un pesce molto timido e timoroso, soprattutto all'inizio, il mio piano piano ha preso coraggio e confidenza con la vasca.Ora scorazza tutto il giorno, ma resta sempre il più fifone della vasca.
|
LUI è stato il primo
lui è stato il primo pesce ad essere introdotto e si era già adattato bene (era quasi come il padrone della vasca), ma ora è come vi ho già spiegato...... -20
|
Puoi descrivere la vasca ed aggiornare il profilo magari prendendo spunto dal mio?
Poi vediamo cosa poterti dire. Da quanto tempo è in vasca? Che valori hai in vasca e con cosa li misuri? |
è da circa un' anno in vasca, la vasca è arredata con 40kg di roccia viva di prima scelta, la vasca è 350l lordi, nella sump c' è uno schiumatoio wipro 2012 e un riscaldatore che tiene la temp. costante sui 25°#26°, i valori sono costanti:
NO3: 15mg/l PO4:0.25mg/l Kh:10 densità:1023mg/l i test sono a posto perchè tutti gli altri animali stanno bene. i test sono effettuati con i kit della JBL, la densità con il refrattometro #36# |
bhè i valori non sono da manuale e la densità è bassina, io cmq abbasserei i po4...
|
x dani
Scusa ma non ho trovato niente che mi serva nel tuo blog, dammi una mano forse non ho trovato l' articolo -28d#
|
di cosa stai parlando scusa?
|
ho sbagliato
ho sbagliato ad inviarti il messaggio scusa
|
ciao scusate 1 domanda anche a voi fa finta di essere morto #24 per poi schizzare e riprendere a nuotare cm se nn fosse successo niente?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |