AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   piante, corrieri..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=122408)

EaMania 21-03-2008 12:05

piante, corrieri.....

Ho una domanda, martedi acquaingros mi ha spedito le piante, quindi in teoria dovevano arrivarmi mercoledi, o all'massimo ieri, invece grazie ai corrieri nulla, mia nonna insiste col dire che oggi è festa e di certo i corrieri non passano, è vero? oggi i corrieri non passano? perchè altrimenti faccio ciao ciao alle piante, non credo che reggano una settimana dato che anche lunedi non passano.

Vi è mai successa una cosa cosi? Acquaingros come si comporta in questi casi?

kiwan 21-03-2008 12:09

ciao,

mi sa che ha ragione tua nonna #36# #36#

danny86 21-03-2008 12:41

Io c'ho preso delle lampade e mi hanno fatto penare non poco: avevano detto che avrebbero avvisato prima di venire e invece non hanno avvisato manco per niente e in più la roba mi è arrivata con 2 giorni di ritardo... Mi sono sempre ben guardato dal prenderci merce viva -04

luker 21-03-2008 12:55

Oggi è lavorativo quindi per passare, passano.
Tieni conto però che le spedizioni in questi giorni di "festa" sono tante e potrebbero avere qualche ritardo.

Sion 21-03-2008 12:57

si oggi è lavorativo e quindi dovrebbero passare

ma come detto siamo sotto i giorni di festa e per questo potrebbero ritardare e non poco ;-)

PLATYDORAS 21-03-2008 13:00

io ho avuto un'esperienza simile durante le festivita' natalizie proprio con acquaingros fortunatamente,anche se dopo 8 giorni,le piante erano ancora recuperabili!!!

effettivamente come dice luker, nelle settimane di festivita' ci possono essre ritardi!!!!!!!!!!!

EaMania 21-03-2008 13:13

Quote:

Originariamente inviata da PLATYDORAS
io ho avuto un'esperienza simile durante le festivita' natalizie proprio con acquaingros fortunatamente,anche se dopo 8 giorni,le piante erano ancora recuperabili!!!

effettivamente come dice luker, nelle settimane di festivita' ci possono essre ritardi!!!!!!!!!!!

infatti mi sono ricordato che era pasqua solo dopo aver fatto l'ordine, altrimenti l'avrei fatto dopo, cmq mi dai una buona notizia dicendo che dopo 8 giorni ancora erano buone!! :-)

PLATYDORAS 21-03-2008 13:45

si ti confermo quello che ho detto in più il viaggio per arrivare nella mia zona è piu' lungo quindi stai tranquillo anche perche' ancora fa freddo e possono resistere di +

juri84 21-03-2008 15:54

oggi passano i corrieri.... mi è arrivato poco fa un pacco da bartolini ;-)

cmq se sai con quale corriere ti viene spedito basta chiamare l'assistenza clienti... dando il tuo cognome e nome ti sanno dire se è in consegna o meno... io faccio sempre cosi'... almeno riesco a concordare un'ora per la spedizione.

EaMania 21-03-2008 16:17

niente da fare... non è arrivato nulla oggi #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28.