![]() |
piante, corrieri.....
Ho una domanda, martedi acquaingros mi ha spedito le piante, quindi in teoria dovevano arrivarmi mercoledi, o all'massimo ieri, invece grazie ai corrieri nulla, mia nonna insiste col dire che oggi è festa e di certo i corrieri non passano, è vero? oggi i corrieri non passano? perchè altrimenti faccio ciao ciao alle piante, non credo che reggano una settimana dato che anche lunedi non passano.
Vi è mai successa una cosa cosi? Acquaingros come si comporta in questi casi? |
ciao,
mi sa che ha ragione tua nonna #36# #36# |
Io c'ho preso delle lampade e mi hanno fatto penare non poco: avevano detto che avrebbero avvisato prima di venire e invece non hanno avvisato manco per niente e in più la roba mi è arrivata con 2 giorni di ritardo... Mi sono sempre ben guardato dal prenderci merce viva -04
|
Oggi è lavorativo quindi per passare, passano.
Tieni conto però che le spedizioni in questi giorni di "festa" sono tante e potrebbero avere qualche ritardo. |
si oggi è lavorativo e quindi dovrebbero passare
ma come detto siamo sotto i giorni di festa e per questo potrebbero ritardare e non poco ;-) |
io ho avuto un'esperienza simile durante le festivita' natalizie proprio con acquaingros fortunatamente,anche se dopo 8 giorni,le piante erano ancora recuperabili!!!
effettivamente come dice luker, nelle settimane di festivita' ci possono essre ritardi!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
si ti confermo quello che ho detto in più il viaggio per arrivare nella mia zona è piu' lungo quindi stai tranquillo anche perche' ancora fa freddo e possono resistere di +
|
oggi passano i corrieri.... mi è arrivato poco fa un pacco da bartolini ;-)
cmq se sai con quale corriere ti viene spedito basta chiamare l'assistenza clienti... dando il tuo cognome e nome ti sanno dire se è in consegna o meno... io faccio sempre cosi'... almeno riesco a concordare un'ora per la spedizione. |
niente da fare... non è arrivato nulla oggi #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |