![]() |
Ma dove trovate le piante?
Buona sera a tutti e scusate la domanda ma dove acquistate le piante x il vostro acquario?
Di sicuro non in farmacia... :-)) Faccio questa domanda xkè nei negozi di animali dalle mie parti(fiumicino, ostia, roma sud) ci sono sempre le stesse: Vallisneria, anubias, egeria, qualche cripto o al massimo una bacoba o enchino. Io per esempio non sono mai riuscito a trovare una Bolbitis heudelotii o una Alternanthera roseafolia o la Pogostemon helferi ma nemmeno tante altre che leggo essere presenti molto spesso nelle vostre vasche. di questo elenco per esempio http://www.plantacquari.it/vedi_tutte.asp io ne avrò viste dal vivo solo una decina... Ma voi dove le scovate??? -e34 |
Mandale a ritirare da internet.... Spesso ho comprato su acquaingros
|
alsampa nel mercatino di AP alla sezione piante si vendono quasi tutte le piante che leggi quì nei forum e a prezzi spessisimo vantaggiosi. ;-)
|
alsampa, vai da abissi o da blu reef (via angelo emo), quando gli arrivano le piante ne hanno svariati tipi, chiami prima per sapere cosa hanno e quando gli arrivano eventualmente
io l'alternathera la presi da abissi, ieri ho preso sempre li la pogo (ho avuto cu..). |
Quote:
|
Quote:
"Io non vedere non comprare" ... |
Quote:
Grazie a tutti x consigli. #70 |
alsampa, dipende da quando ci capiti da abissi...
|
sul mercatino si trovano un sacco di piante interessanti e anche ben tenute ;-)
|
io sarò fortunato, ma ne trovo molte varietà tutte vicino a casa, se non le ha un venditore, le trovo dall'altra parte #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |