![]() |
NUOVO LAYOUT - RIO 125
Dopo lungo penare, spero sia finito il periodo di spostare e modificare. Inserito un bel legno dove ho legato il muschio, sagittaria subulata e sogostemon helferi.
Non sono troppo convito della parte anteriore, sassi e legni...cosa ne pensate ? |
molto bello complimenti #25 , giusto quel sasso grande davanti non mi convince molto
|
ciao,
se hai il filtro interno io ti consiglierei per un acquario così quello esterno che costa circa 120 euro. |
FedeAsR, infatti nemmeno a me...quel sasso non so dove metterlo...consigli ?
kiwan, non c'è filtro interno #24 |
con 0,7w/l potresti tentare un prato basso davanti?chiedo...con la folta vegetazione che hai nel centro-posteriore non starebbe male un "tappeto d'ingresso" :-))
|
Ciao,Dino,complimenti mi piace molto :-) forse l'unica cosa che stona un po' e' il sasso.Potresti metterlo in uno dei due lati.
|
ciao, bellissimo acquario, il sasso ci sta benissimo li davanti, non è cosi enorme come dicono.
essendo anche io possessore di un rio 125 posso chiederti come si fa a togliere il filtro interno e se è stato facile? ciao, Eric |
il sasso potresti provare a spostarlo più indietro magari sul lato sinistro dell'acquario
|
Oggi non ti dico nulla,sto avvillito(mannaggia la Formellese,tze,tze).Domani te trito e me vendico del Derby.
A Fede,Dinuccio beddo è un "cugino",quindi info completamente e tassativamente errate :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) P.S. E' uno de quelli che ce poi parlà!!!! ;-) ;-) ;-) |
Tuko hai sempre ragione #36#
Dino68 il tuo acquario non mi convince per niente e i pesci non sembrano stare in gran forma, sarà colpa della forzata alimentazione a base di pecorino e piante di campo ..ovviamente scherzo #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |