![]() |
Aiuto temperatura a 29.5 !!!!!
Porca patella ieri sera guardo la temperatura e 29.5° -05 -05 -05
Premetto che il riscaldatore era già staccato in quanto già da un po' avevo l'acqua costantemente sopra i 26 in quanto, per problemi con l'impianto idraulico (riscaldamento a pavimento) ho una temperatura costante in casa di circa 24/25°, un po' come essere ai Caraibi insomma #06 . Inoltre l'altro giorno ho tolto il pexiglass alla plafo e probabilmente anche abbassata un po' quindi credo abbia influito anche quello. Beh in previsione anche dell'estate vorrei un consiglio su qualche refrigeratore grazie. :-)) |
Questa mattina fortunamente era a 27.3, speriamo scenda ancora qualcosa -28d#
|
pasinettim, 29,5 sono parecchi, 27,3 è soppportabile , però ti consiglio di trovare la causa, se è solo per la plafo allora alzala o rimetti il vetro
|
pasinettim,
Manuel, ma hai ventole o tangenziale? inizia con quelle per ora.. |
Ammazza oh, di questi tempi, sono veramente tanti quei gradi...
Ma non hai una ventolina per far evaporare l'acqua? Quella è la prima cosa da mettere e che comunque serve tutto l'anno (ooviamente comandata da termostato, altrimenti si rischia di fare più danni che a non averla). |
Metodo della nonna...... tieni la finestra aperta :-)) ;-)
|
Ragazzi niente ventole al momento.
Comunque per assurdo tra poco, quando finirà l'inverno, spegnerò il riscaldamento a pavimento e la temperatura scenderà anche in casa. :-)) Comunque al momento ho in vasca 28° e appena accese le luci era a 26.4°. Credo proprio che la causa comunque oltre alla vicinanza della plafo, sia il fatto che ho tolto il plexiglass della palfo Ati..... |
pasinettim,
appunto..quindi io iniziereia pensare a ventole e/o tangenziale.. |
Che sarebbe sto tangenziale Perry, ?
Non penso siano la est-ovest di Milano vero? :-D :-D :-D |
Ok trovate, quindi sono migliori delle classiche ventole immagino.
Ci sono sistemi di supporto o si va di fai da te? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |