![]() |
Acquisto Porta Neon T5
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi un sito internet dove poter acquistare dei porta neon a tenuta stagna per Neon T5?
grazie a tutti per la collaborazione. :-)) :-) :-)) :-) |
|
Ciao Dino, sei sempre pronto a rispondere a tutto Grazie molte per la tua disponibilità e per la tua risposta esaudiente.
Però ho visto il sito di Abissi, che gia conoscevo e mi sono orientato verso dei portaneon diversi da quelli che hanno loro, li ho ordinati in questo sito http://www.aquariumconcept.it/produc...oducts_id=1874 non so se lo conosci? anche se li avevo visti a meno, intendo di prezzo, mi sembra a 3,50 Euro cad. ma non importa, questi mi sembravano più adatti al lavoro che dovrò fare sul mio acquario. Comunque resta il fatto che sei sempre gentilissimo, grazie. ne approfitto per chiederti un parere. Tu cosa mi consigleresti di mettere come tipo di neon? Allora il mio acquario monta 5 Neon T5 da 39W, io avevo pensato o tutti e 5 865 oppure in sequenza: 865 840 865 840 865 cosa ne pensi e cosa mi consigli? Tutti e 5 865 mi sembra una luce troppo bianca dico bene, ma soprattutto vedo bene? :-D ovviamente questa mia domanda è aperta a qualsiasi utente mi voglia dare una mano, grazie Grazie per l'nfo ciaooo |
di nulla opterois,
ok ti servivano le cuffie fisse e non quelle volanti ! io farei cosi, ma qualcun altro farebbe diverso :-)) 840 840 865 865 865 |
Grazie Dino, no no mi servono quelle volanti, il fissaggio lo smusserò con il dremel, ma mi servivano quelli, avevi capito bene!!!
Daresti una spiegazione breve, non voglio toglierti del tempo, sulla tua scelta di mettere questa sequenza? Grazie |
volante ne trovi quante ne vuoi on line.
calda dietro perchè penetra meno nella colonna d'acqua, normalmente le piante dietro sono alte, quindi meglio cosi. avanti più fredda, motivazione contraria. questo consigliano gli esperti !!!! e a me piace questa configurazione. :-)) :-)) C'è da dire anche che essendo molto vicine le lampade, quasi tutte le opzioni vanno bene. Eppoi dipende anche dai nostri gusti !!! luce piu gialla più bianca..... |
Dino......come sempre....GENTILISSIMO!!!!
alla prossima e grazie ancora!! :-) ciao |
5€ è un prezzo né troppo alto né troppo basso, in negozio di acquari quelli possono venire anche 10€ l'uno -05 .
Se li compri in stock da 50 (come ho fatto io) ti dovrebbero 2€ 2.50€.... non ti scoraggiare dal numero, sul forum nel mercatino li rivendi molto facilmente (ovvio che non ci devi fare la cresta :-)) ) Se non hai ordinato fammi sapere che ti mando un pm su come mi sono mosso io l'anno scorso. |
Grazie Rosco per l'info, ho fato l'ordine ieri e questa mattina ho ricevuto la conferma dell'avvenuta spedizione.
Comunque ti ringrazio per la dritta, anche se ordinarne 50 pz sarebbe troppo eccessivo. ti ringrazio per la tua disponibilità :-) :-)) :-) :-)) :-) :-)) :-) |
Lascia stare abbissi.com vende mondezza cinese!!!!!!Li ho comprati io ieri da loro 250,00 eu per materiali da bancarella cinese!!!!VERGOGNOSI!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 Ho preso 3 porta lampade 2 centraline e tre neon
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |