![]() |
programma per arredo
Salve ragazzi!
conoscete un programmino (facile possibilmente) che mi possa aiutare a creare dei disegni in scala? Vorrei farmi dei disegni per capire come sistemare gli arredi (ma soprattutto la nuova vasca ;-) ) in sala.. magari una volta fatti vorrei presentarveli per consigli e/o pareri.. P.S. per qualsiasi sistema operativo: XP / Mac / Ubuntu |
|
Io ho usato questo http://www.digitarch.net/ è gratuito e di facile utilizzo. Inoltre ci sono già moltissimi mobili precaricati. Molto bello.
Ciao ;-) |
Grazie!! :-))
li ho già scaricati entrambi! questa sera ho già capito che farò tardi davanti al computer! :-D :-D |
Allora buon lavoro!!! e ricordati di lasciare lo spazio per la vasca nuova!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Eccomi qua!
Vorrei presentarvi le 3 soluzioni a cui pensavamo. Quella che preferiamo è la 3. Il rettangolo azzurro è l'acquario. Pareri? Consigli? Vi viene in mente qualcosa? Ogni suggerimento è graditissimo! |
la tre forse è più carina perche da modo di vedere l'acquario anche dalla zona pranzo ma mi sembra anche più ingombrante visto che l'acquario viene posizionato in una zona di transito!! #24
|
Secondo me è meglio alla due...proprio vicino all' entrata,,,così i pesci ti danno il benvenuto! :-))
|
la 2.. nella 3 secondo me ti stringe inutilmente il passaggio..Nella 2 quando sarai lì col mocio ad asciugare non darai fastidio a nessuno :-D
e dal divano te la godi di più ;-) |
Vedo che hai usato il programma che ti ho consigliato, figo vero? ;-)
A me piace di più la soluzione 3, anche se effettivamente l'acquario lì "casca" male. Perchè non provi a spostarlo di fianco al frgiorifero, o in quella zona? Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |