![]() |
Siamo quasi alla terza deposizione!
Ciao a tutti,
la femmina di nissenij si sta preparando alla terza deposizione. Se non va avanti nemmeno questa c'è qualcosa che non va in vasca anche se lo sembrano in gran forma con dei bei colori? Grazie |
altri inquilini?
comunque tranquillo..puo' essere normale...ogni coppia ha i suoi tempi... |
Quote:
7 coridoras nanetti varie physa 3 neritine |
Quote:
Ciao, Lore |
Quote:
Stanno sempre in alto; al massimo al centro. -28d# |
Quote:
ciao, Lore |
Quote:
La femmina ha tenuto sotto controllo per 2/3 giorni le uova tutte fecondate perchè sull'arancione e poi pian piano se le è mangiate. Le altre due deposizioni non le ho viste perchè le ha fatte sotto un tronco sulla parete dietro ben nascosto dalle piante. Ipotizzo che abbia fatto le uova erchè non si vedeva quasi mai nemmeno per mangiare e la colorazione era la solita da riproduzione. Uff uff spero non ci siano dei valori sballati nella mia vasca che non le piaciono. Questa sera rifaccio i test! |
Quote:
Poi posta anche i valori così vediamo... Ciao, Lore |
Quote:
I valori li testo questa sera! Mi viene però da pensare che se ivalori non andassero bene, la coppia non avrebbe nemmeno la colorazione e gli atteggiamenti da riproduzione ogni 15 giorni. Ho detto una cavolata? |
Quote:
Potrebbe anche essere semplicemente un problema di non saper fare le cure parentali. Ciao, Lore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |