![]() |
Aq.Style ha riaperto
Stamattina mi sono arrivate due mail con scritto che A.Style ha riaperto,ovviamente sono cambiati i proprietari che credo siano di Piacenza :-))
Ancora auguri a Stefano di buona guarigione e un imbocca al lupo ai nuovi proprietari per la nuova avventura :-) |
In bocca al lupo ai nuovi proprietari e anche a Stefano e Valentina :-))
|
-05 -05 -05
in bocca al lupo ai nuovi proprietari buona guarigione a stefano #22 ciao ale ;-) |
si in bocca al lupo a tutti..... come gia' avevo detto in precedenza #36#
quando succedono certe cose.... ;-) |
Mi spiace molto per Stefano, un vero artista nella costruzione delle vasche, io appunto ne ho una delle sue.
Nel frattempo mi pare che i prezzi in rete da quando non c'è + una vera concorrenza (la sua) siano aumentanti un bel pò... è solo un'impressione?? Ciao LUCA |
Ciao a tutti,
siamo Raffaele e Jelena i nuovi proprietari di Aq.Style, abbiamo deciso di tuffarci in questa avventura perchè come tutti voi siamo appassionati di questo mondo incredibile e meraviglioso. Vi ringraziamo per gli in bocca al lupo ed un Grazie particolare per la gentile, preziosa e sempre pronta collaborazione di Stefano e Valentina ed un in bocca al lupo per la loro nuova vita. Raffaele e Jelena Aq.Style |
ciao e benvenuti -28
|
Ciao Raffaele e Jelena,....io gli auguri li ho già fatti Venerdì via email :)
ciao ciao a presto......prima o poi vengo a trovarvi! eheheh Poche parole ma buone..... Vi faccio i miei migliori auguri ..... |
s_cocis, quando deciderai di venirci a trovare sarai sicuramente il benvenuto come tutti gli altri amici del forum....
|
#25 #25 in bocca al lupo x una ottima partenza e che continui sempre :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |