![]() |
Sps che strano!
Ho questa talea che è circa un mese che è nella mia vasca solo che un ramo di questa sono un paio di giorni che non spolipa ma accenna appena!
da che dipende? forse è xkè non sto dando da mangiare ai coralli a causa dei nitrati un po altini? premetto che uso il sistema zeovit e che il rametto non sta perdendo tessuto ma è solo che non spolipa e con esso un altro rametto di un altra talea sempre uguale ma di colore diverso! http://www.acquariofilia.biz/allegati/rametto_980.jpg |
baghyyy, direi che ci sia da rivedere la conduzione eh ;-) usi zeovit e hai nitrati altini....per questo non alimenti..mhhh #24
|
Quote:
mi erano morti dei zoanthus che avevo attaccato con del filo ma erano finiti nel scarico! come sistema devo dire che i colori sono veramente molto piu chiari di come erano prima!!! |
ho rifatto tutti i test, i valori nella barra sono aggiornati! Sto dosando anche il PCV per gli SPS! forse il magnesio alto gli da fastidio? Ma anche se fosse, solo a quella talea?
Ho visto anche con la lente se vi fossero parassiti ma per fortuna non vi è nulla di strano! cos'è??? #24 |
il magnesio se cali la densita' si stabilizza da solo...il problema del magnesio non centra nulla..
|
ma allora che puo essere? #24
|
è mai possibile che tra tanti utenti a nesuno è mai capitato una cosa del genere? #24
|
baghyyy, hai fatto test di recente ? con che risultati ? comunque dalla foto non si capisce niente.. e mi sa che è per questo che non hai risposte..
I parassiti li devi cercare la notte.. |
Non si vede nulla dalla foto #23
|
scusa, fammi capire... hai i nitrati a 30 mg/l, inserisci sps e ti meravigli che non crescano?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |