![]() |
fondo flourite seachem
qualkuno usa la flourite rossa della seachem come fondo?
vorrei sentire qualke esperienza e sapere dove avete acquistato il fondo. grazie |
io non ho la varietà rossa ma ho la flourite normale al 50% e il restante quarzo di forma simile; mi trovo molto bene e l'ho comprata dal pescivendolo della mia zona
|
Io ho mischiato la fluorite rossa al deponit mix dennerle,coprendo il tutto con il quarzo puro......
francamente credo che sia un ottimo prodotto. L'ho acquistata su www.abissi.com il deponit invece su www.acquaingros.it |
la cosa che mi piaceva è che può essere usata senza doverla ricoprire di sabbia
|
si
secondo me rispetto al quarzo normale in sassolini tondi dona all'acquario un aspetto molto naturale |
ora...avendo un acquario lungo 110cm e profondo 40cm
quanto materiale mi serve?? mi dareste una mano? |
la mia vasca è 120x40x50 e ho messo 14kg flourite 80€ e 12kg quarzo 12€ ...ma aimè rimpiango di non averne messo di +
|
rimpiangi? cio???spiega meglio che sn curioso....cmq la fluorite l'ho trovata a meno in un negozio in germania a 23€ e qualke moneta a sacco.ora devo capire le spese di spedizione.
|
nel senso che ne ho messa poca ... alcune piante non riesco a posizionarle bene soprattutto nel primo piano dove ne ho messa di meno; ma poi se si fissano non riesco + a toglierle talmente radici fanno :-D
|
mmm sn un po indeciso su cosa fare.....mmmm
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |