![]() |
Un grande
Sono veramente orgoglioso di conoscere un pirla, scusate, un frocio emmm
è l'emozione .... una persona così importante nel campo dell'acquariofilia. Ora piu che mai vanno i miei complimenti alle innumerevoli talee di cui presto mi impossessero ( :-)) ) di una vasca oggi premiata come quella del nostro amico PERRY .............. link eliminato dai moderatori perchè viola il regolamento ...... BRAVO MARCO , sei un glande.... GRANDE (le lacrime mi impediscono di scrivere) :-D :-D :-D :-D PS: visto che da regolamento (in questo caso piu che mai sbagliato) non posso mettere link a forum esterni ho cercato di raggirare la cosa. Moderatori: va meglio così? |
Ho già preparato i bocchi di cemento per tenerlo per terra :-D :-D :-D :-D
|
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........complimentoni Marco, ne parlavamo giusto sabato #25 #25 #25 #25 #25
|
ahahah complimenti !!!!
Meritato!!! |
GRANDE MARCO.....TUTTO MERITATO ANCHE SE NON SI PUò DIRE DOVE SEI ARRIVATO PRIMO......SEI STAO BRAVISSIMO......TUTTO MERITATO #25 #25 #25
|
Almeno quasta volta non e' arrivato quarto :-))
|
bravo meritato #25 #25 #25
ciao ale ;-) |
Ma aggiungo anche io ai complimenti! #25
Probabilmente qualche moderatore ha applicato alla lettera il regolamento e ha rimosso il nome del sito dove Perry ha vinto il concorso, ma si poteva tranquillamente lasciare. Lo cito io il sito www.reefitalia.net perchè tanto tutti voi del marino lo conoscete e penso che sia giusto riconoscere ad un altro forum il bel concorso che hanno organizzato e poi ha vinto uno di AP, quindi possiamo dire di aver vinto fuori casa! :-)) Naturalmente la mia è una battuta e rinnovo i complimenti a tutto lo staff di RI e a perry che ha vinto il concorso!! #25 Ciao ;-) |
Complimenti a Perry e a Reefitalia per il concorso!!!
|
Grazie a tutti :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |