![]() |
riscaldamento acqua
sono due giorni che ho avviato l'acquario ma la temperatura è sempre intorno ai 20.9 gradi come mai?
|
evidentemente il riscaldatore non funziona bene!! E' collegato all'elettricità? Hai provato a regolare la rotellina della temperatura mettendola sul minimo o sul massimo?
|
ciao FLACHI puo anche darsi che il riscaldatore sia troppo piccolo per riscaldare la vasca. quanti watt è, e quanti litri è la vasca???
|
FLACHI, quanti w è il riscaldatore???
|
Quote:
|
e' probabile che nn funzioni bene il riscaldatore.......prova a metterlo in un recipiente piu' piccolo e vedi se la temperatura sale....se sale e' sottodimensionato rispetto all'acquario (cosa che nn credo) e nn sale ne devi comprare un altro
ciao eros |
indubbiamente non funziona il riscaldatore..300W và più che bene per quel litraggio
|
secondo me dovresti sommergerlo di più, se l'acqua non è al livelo giusto, il riscaldatore non scalda abbastanza! :-))
|
Quote:
Ho dovuto comprarne un altro e farli andare insieme. Magari uno dei miei due ha qualche problema. Cmq nel caso dell'utente che ha aperto il post direi che il suo ha sicuramente un problema o e' completamente starato il termometro del riscaldatore e non si accende mai. prova magari a settarlo a una temperatura molto alta magari 30 gradi |
Secondo me non andava bene nemmeno il tuo..io ne ho uno da 300, e lo terrò pure per la vasca più grande che stò facendo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |